Excite

Pete Doherty ed Amy Winehouse erano fidanzati prima che morisse

  • facebook official

Si torna a parlare di Amy Winehouse, la compianta cantante britannica che ha perso la vita nel luglio dello scorso anno. Questa volta a riaprire l'argomento è Pete Doherty, il rocker britannico racconta di aver avuto una relazione segreta con la cantante poco prima della sua scomparsa e di esserne ancora innamorato.

Amy Winehouse le foto inedite di Terry Richardson

Parole forti che hanno il sapore di un'amara liberazione: "È difficile ammetterlo ora, ma sì, è vero: io e Amy ci amavamo. Stavamo insieme. La amavo allora e, a dirla tutta, credo di amarla ancora oggi. Poco prima di morire era diventata molto cattiva e crudele con me. È una cosa che capita spesso con le persone che si amano. Era incredibilmente fragile, non mangiava nemmeno più. Non ricordo di averle più visto ingerire niente di solido: solo milkshake. Ho scritto una canzone per lei. È nel mio nuovo album. Si chiama "Flags from the old regime". Non ho mai scritto una canzone simile. È melodica e molto lenta. Ho un sacco di video di noi due insieme, solo che non ho ancora avuto la forza per guardarli".

Una situazione sentimentale travagliata quella di Doherty, già problematica ai tempi della relazione con Kate Moss, di lei dice: "Mi ha telefonato un paio di settimane fa. È stato strano, perché non ci eravamo più sentiti da quando era finita. Era preoccupata. Mi ha chiesto perché non stessi più scrivendo niente di nuovo, e voleva sapere se mi stavo ancora drogando. Mi ha detto di aver chiuso con tutto, e di essere felice della sua vita matrimoniale. Mi ha fatto piacere sentirla. È come se mi si fosse tolto un peso dalle spalle. C'erano delle questioni ancora irrisolte con Kate e il fatto che lei mi abbia detto che, nonostante tutto, tiene ancora molto a me mi ha fatto bene. Ne avevo bisogno". Il cantante ha avuto problemi di droga e per questo motivo ha rischiato più volte, vita, carcere e carriera oltre ad aver visto sfumare grandi amori, situazioni con cui oggi deve fare i conti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017