Excite

Perez Hilton picchiato da Will.I.Am dei Black Eyed Peas

Perez Hilton, il re mondiale del gossip, temuto e amato tanto dalle star quanto dalle persone comuni, sarebbe stato picchiato in quel di Toronto da Will.I.Am dei Black Eyed Peas.

La rissa sarebbe nata in seguito ad una discussione tra Perez Hilton e i due cantanti della band, Fergie e Will.I.Am che avrebbe portato all'uso delle mani.

Perez Hilton sarebbe stato avvicinato da Will.I.Am che gli avrebbe intimato di non scrivere più dei Black Eyed Peas sul suo blog e il blogger lo aveva chiamato "finocchio".

Alle 4 del mattino Perez ha inviato un messaggio via Twitter scrivendo: "sto sanguinando. Per piacere, devo fare una denuncia alla polizia. Non sto scherzando".

Ciò che è sembrato strano, almeno all'inizio, è stato il fatto che Perez sembrava si fosse rivolto a Twitter primaa ancora di chiamare le forze dell'ordine ma lo stesso ha poi smentito dichiarando di aver chiamato la polizia e poi di aver iniziato a postare messaggi a raffica su Twitter.

Will.I.Am ha respinto le accuse ma in questo video Perez Hilton ha confermato tutto parlando della presenza di molteplici testimoni tra cui tale Stefani Joanne Angelina Germanotta che rischia di compromettere seriamente la credibilità di questa versione dei fatti.

Fidarsi è bene ma non fidarsi ciecamente, a volta, è meglio specie quando si è di fronte ad un personaggio come Perez Hilton...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017