Excite

Perego-Presta: nozze a Ladispoli

  • LaPresse

Come annunciato, Paola Perego e Lucio Presta sono diventati marito e moglie. Per le loro nozze hanno scelto il suggestivo hotel La Posta Vecchia sulla spiaggia di Ladispoli, alle porte di Roma. Nonostante i quindici anni di fidanzamento e una convivenza che va avanti già da un pezzo, sono apparsi emozionatissimi. Per il look, entrambi hanno scelto Armani: lei un semplice e raffinato abito rosa chiaro, lui in nero lucido. Gli invitati erano poco più di 150, fra loro - ovviamente - numerosi volti appartenente al mondo dello spettacolo: Pino Daniele, Michele Santoro, Antonella Clerici e Gianni Morandi, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (sempre più magra e muscolosa), Federica Panicucci, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Guarda le foto di Paola Perego e Lucio Presta

Raggiante, la conduttrice ha scelto come testimoni Mara Venier e Ada Basso, sue amiche storiche; ad affiancare Presta, invece, c'erano Paolo Bonolis e il compagno d'infanzia Paolo Castriota. Il compito - e il piacere - di creare il sottofondo musicale per il ricevimento è toccato al celebre deejay Mario Fargetta, consorte di Federica Panicucci. Un matrimonio vip in tutti i sensi, non c'è che dire. A proposito di matrimonio: sia Paola che Presta sono già stati sposati, lei con l'ex calciatore Andrea Carnevale, che l'ha resa madre di Giulia e Riccardo (ormai adolescenti).

Un pettegolezzo: pare che Fabrizio Corona, vecchia conoscenza ma poco gradita, non sia stato invitato né alla cerimonia, né alla festa. E sembra che non abbiano ricevuto l'invito neanche tre fanciulle che appartengono alla scuderia di Presta, vale a dire Elena Santarelli, Melissa Satta e Caterina Balivo: quale sarà il motivo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017