Excite

Per la Principessa Beatrice vacanze di lusso con il fidanzato Dave Clark

  • Daily Mail

di Silvia Tozzi

La Principessa Beatrice, 25 anni, ha passato la notte di San Silvestro su uno yacht a St Barts con una coppia di amici e il fidanzato Dave Clark. Lo yacht apparteneva a un tycoon dell'acciaio, il milionario Lakshmi Mittal. La principessa è stata fotografata mentre si rilassava sulla spiaggia in bikini color tortora coperto da un abito da spiaggia bianco, sandali dorati e un cappello color crema, giusto per non abbronzarsi! Si mimetizzava poi tra i turisti sfoggiando giganteschi occhiali da sole neri. Lei e il fidanzato (anche lui in giganteschi occhiali da sole e pantaloncini da bagno neri) sono stati fotografati immersi in una conversazione e poi mentre mangiavano un gelato (lui molto di gusto!).

Beatrice e il suo costosissimo, e bruttissimo, cappello

La coppia è stata presentata dal principe William quando la cugina aveva solo 18 anni, quando studiavano in Scozia. Dave Clark è figlio del milionario statunitense Michael Clark, ha la doppia nazionalità, vive in Inghilterra da quando ha 5 anni, ha studiato ad Edimburgo (con William, appunto) e lavora per il magnate dei viaggi galattici della Virgin Galactic space, sir Richard Branson. La sua famiglia vive in una magione da 5 milioni di sterline a Hampstead, nel nord di Londra. In effetti, come la vacanza ai Caraibi ha dimostrato, la coppia ha molti amici ricchissimi, come Sam Branson e Sean Brosnan (figlio dell'ex star di James Bond, l'attore Pierce Brosnan).

Guarda le foto della principessa Beatrice a Saint Tropez

Proprio durante la festa di compleanno di Sean, Beatrice - che è la sesta in linea di successione al trono - ha incontrato Dave. Il loro primo bacio pubblico è stato fotografato al terzo appuntamento, al Cuckoo Club di Mayfair, Londra. L'ex fidanzato di Beatrice è un italoamericano, Paolo Liuzzo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017