Excite

Cruz-Bardem: grande party per il figlio in arrivo

Si chiama ‘baby shower party’ e va molto di moda in America: i futuri genitori, in pratica, organizzano una festa e gli ospiti portano doni per il nascituro. Ed è stato un memorabile ‘baby shower party’ quello organizzato lo scorso fine settimana a Los Angeles da Penelope Cruz e Javier Bardem.

Guarda le foto di Penelope Cruz col pancione

Tanti gli ospiti vip, fra cui Leonardo di Caprio e la fidanzata Bar Rafaeli. Sono state ore trascorse all’insegna dell’allegria e anche dal senso di attesa: l’attrice più amata della Spagna, nonché l’unica ad aver regalato un Oscar femminile al suo Paese, partorirà infatti fra pochissime settimane.

E, proprio in vista del grande giorno, conclusi i festeggiamenti Penelope e Javier sono partiti alla volta di Parm Springs, in California: lì Penelope avrà modo di riposarsi e rilassarsi. Nonostante l’amore che li lega alla propria patria, però, i due attori hanno deciso che il parto non avverrà a Madrid ma in America, perché vogliono garantire al pupo la cittadinanza statunitense. I connazionali se la prenderanno o saranno comprensivi?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017