Excite

Penelope Cruz smentisce le voci sulla gravidanza

Il quotidiano spagnolo El Mundo sembrava esserne veramente sicuro, tanto da comunicare ai suoi lettori anche il tempo della gravidanza: secondo le sue fonti Penelope Cruz era incinta di quattro mesi del neo-marito Javier Bardem. Eppure non è quello che sostiene il portavoce ufficiale dell'attrice, che smentisce categoricamente la notizia.

Penelope Cruz e Javier Bardem alle Maldive

Attualmente impegnata sul set del film 'I Pirati dei Caraibi 4' e con altri progetti professionali in ballo, Penelope Cruz in questo momento non può 'permettersi' di restare incinta, nonostante desideri prima o dopo diventare mamma. Lo stesso dicasi per il marito Javier Bardem, anche lui fin troppo impegnato per pensare ad un figlio.

A sostenere l'infondatezza delle voci circolanti su questa gravidanza è stato, come anzidetto, il portavoce ufficiale della Cruz, intervenuto personalmente durante una trasmissione televisiva. I fans della coppia dovranno dunque pazientare ancora per vedere nascere il figlio dei propri beniamini. In fin dei conti, per il momento, possono accontentarsi del tanto atteso matrimonio, finalmente celebrato dopo anni di falsi scoop, numerosi almeno quanto quelli sulla dolce attesa di Penelope...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017