Excite

Penelope Cruz: ‘La maternità ti trasforma in un secondo’

Dallo scorso 18 maggio Penelope Cruz è nuovamente nelle sale italiane, al fianco di Johnny Depp, con il quarto episodio della saga ‘Pirati dei Caraibi’ (‘Oltre i confini del mare’). E’ già record di incassi: la pellicola diretta da Rob Marshall, nel primo weekend di programmazione, ha incassato 7.137.051 euro. E questo secondo fine settimana sta andando altrettanto bene.

Le foto di Penelope Cruz all'ultimo Festival di Cannes

E’ un momento d’oro, dunque, per la Cruz. Che ha girato il film proprio mentre era incinta del primogenito Leo, nato il 26 gennaio e frutto del matrimonio con il fascinoso collega Javier Bardem. Lei giura di aver vissuto una gravidanza splendida, e soprattutto la maternità l’ha fatta entrare in uno stato di grazia: ‘Dal primo secondo provi un amore immenso. E' un'esperienza rivoluzionaria - ha dichiarato a Vogue America - ti trasforma completamente, in un secondo’.

La 37enne attrice spagnola ha le idee molto chiare: ‘Voglio che mio figlio, e i miei figli se ne avremo altri, crescano nel modo più anonimo possibile. Il fatto che io e il padre abbiamo scelto di fare questo lavoro non dà a nessuno il diritto di invadere la nostra privacy’. Per quanto riguarda la carriera, continua ad essere importante ma è ormai passata in secondo piano: ‘E' molto importante avere del tempo per stare con la mia famiglia’. Cuore di mamma!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017