Excite

Penelope Cruz e Javier Bardem, secondo figlio in arrivo

  • Vicky Cristina Barcelona

Penelope Cruz e Javier Bardem sono in attesa del secondo figlio, a dare l'annuncio la rivista americana People, secondo la quale l'attrice sarebbe già al terzo mese di gravidanza. I due attori si sono sposati nel 2010 alle Bahamas e nel 2011 sono diventati genitori di Leo Encinas ed ora, a quanto pare sono pronti a bissare.

Penelope Cruz per Mango, le foto

Del resto la loro storia d'amore sembra andare a gonfie vele: i due si sono conosciuti sul set di Vicky Cristina Barcelona, il film in cui sono stati diretti da Woody Allen e da allora è scoccata la scintilla. Penelope riguardo alla gravidanza ha detto: "La natura è molto saggia e ti dà nove mesi per prepararti al meglio all’evento ma in quel momento - quando vedi quella faccia, sei trasformata per sempre".

Penelope Cruz e Javier Bardem, foto

Per il momento i due non hanno ufficializzato la notizia, ma intanto anche la sorella di Penelope, Monica darà presto alla luce il suo primo figlio: "Sono riuscita a realizzare il sogno di una vita e per questo voglio condividere con voi questo viaggio speciale e cercare di raccontarvi tutto di come lo vivo". Intanto, forse la Cruz tornerà in Italia per il Festival di Sanremo, ospite di Fabio Fazio, anche se non c'è stata ancora nessuna conferma ufficiale degli ospiti, magari in quell'occasione il pancino inizierà a vedersi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017