Excite

Pellegrini-Magnini, primo bacio in pubblico

  • LaPresse

Chissà se continueranno ancora a negare. Speriamo di no, perché rischiano di diventare ridicoli. E non sarebbe proprio il caso, per due campioni come loro. Stiamo parlando di Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che hanno tenuto banco per tutta l’estate sui media nazionale con la loro presunta liaison. Che poi, una domanda sorge spontanea: considerato che vogliono apparire come strenui sostenitori della privacy e nemici del gossip, non sarebbe stato meglio uscire subito allo scoperto, così dopo l’eco iniziale tutti l’avrebbero lasciati in pace (fatta salva qualche foto qua e là)?

Guarda le foto di Federica Pellegrini

No. Federica e Pippo hanno sentito il bisogno di metter su questa sorta di soap opera. Lei ha mollato il povero Luca Marin, lui ha liquidato la fidanzata storica Cristiana, poi ci sono stati gli incontri notturni contornati da goffi tentativi di depistaggio, e poi ancora le varie interviste in cui entrambi hanno sempre negato di essere una coppia.

In ogni caso, adesso il settimanale ‘Chi’ pubblica le foto del loro primo bacio alla luce del sole, scambiato durante il Palio di Siena. A dirla tutta, pubblica anche altre effusioni, che hanno come location una stazione di servizio della campagna toscana. I due, probabilmente, ignoravano di essere pedinati dai paparazzi. Ingenuità quasi incredibile, nel vero senso della parola. Stanno trascorrendo le vacanze insieme, dunque, in una villa di amici nella Valdichiana. E dire che la Pellegrini aveva giurato che sarebbe rimasta coi genitori, al massimo avrebbe incontrato le amiche. Ma qual è il senso di tutta questa storia? Campioni o no, sono due ragazzi normali. Forse si sentono dei divi, a torto o a ragione…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017