Excite

Pellegrini e Magnini ufficializzano la rottura, "il sentimento va scemando"

  • Facebook

Ora è ufficiale: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, come si vocifera da mesi, si sono lasciati e lo hanno reso pubblico tramite comunicato diffuso via Ansa. "Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d'amore è finita - annunciano dalla Francia dove si trovano per preparare i Mondali - per motivi personali che non c'entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando.

La coppia assieme al mare, le foto

Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello. Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita". A Barcellona per Federica ci saranno i 200 dorso, stile nuovo per la Pellegrini.

Guarda le foto di Filippo Magnini

Pellegrini solo pochi giorni fa commentava i pettegolezzi (non troppo pettegoli) di una crisi tra lei e Magno dicendo: “Io sono brava dividere le due cose, ma le voci mi danno fastidio quando sono cose non vere, quando si crea un caso che non c’è”. Invece, la crisi c'era, e bella grossa. Si sosteneva che la crisi fosse causata dalla nuotatrice, invaghitasi del cugino di Magnini, Matteo Giunta, di Pesaro, preparatore atletico dei due. Mentre Magnini è stato beccato assieme alla ex, Cristiana Nardini, quella, per la cronaca, cui lo ha rubato la Pellegrini.Chi ha fotografato Magnini raggiungere in macchina la Nardini, alla quale è stato legato per oltre sei anni, salire sulla sua autovettura. I due restano in macchina a parlare a lungo e la abbraccia affettuosamente.

Guarda Federica Pellegrini e il suo ex fidanzato, il nuotatore Luca Marin

E' diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana mentre ero con mia sorella Laura, l'ho salutata e scambiato un come va? E le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato...” aveva spiegato Magnini.

Ecco le foto di Federica Pellegrini in topless

C'è chi dice che in realtà la rottura sia legata solo allo stress, alle grandi aspettative che la Pellegrini ha su di sè. Ma lei nega: “Costretta ad essere sempre perfetta? Questo non mi pesa, sono sempre stata me stessa nel bene e nel male. Nessuno è mai riuscito a costruirmi”. Altri sostengono che a dividerli siano i progetti: Federica non si vuole sposare e vorrebbe trasferirsi a Narbonne, in Francia, dove si allena con con Philippe Lucas; lui avrebbe altri progetti. La FIN ha messo con le spalle al muro la nuotatrice italiana, spiegando di non aver preso bene la decisione affrettata dell’atleta veneta di trasferirsi in Francia e decidendo di portare all’interno dello staff italiano nuovamente Lucas, Federica Pellegrini ha scavalcato i piani alti della Fin e del CONI. Altro motivo di stress per l'atleta, che Magnini non avrebbe appoggiato nella scelta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017