Excite

Pedron hot in tv fa infuriare l'ex

  • Rai

Ai telespettatori di Quelli che il calcio non sarà di certo sfuggita la mise di Eleonora Pedron nella puntata in onda domenica 17 gennaio. L'ex Miss Italia si è presentata in studio con un vestito bordeax molto scollato con il seno in vista e con il fortissimo rischio che qualcosa si vedesse ancora di più.

Il fatto che la bella Eleonora fosse senza reggiseno lo hanno notato (e apprezzato) in molti sui social ma lo avrebbe notato anche il suo ex Max Biaggi. La showgirl ha esagerato considerando l'orario di messa in onda? Secondo Novella 2000 il campione di motociclismo sarebbe ancora geloso nonostante il loro amore sia finito da un po'.

Eleonora Pedron e la storia conclusa con Max Biaggi

"Pare che anche Biaggi non abbia gradito vedere la madre dei suoi figli così sexy e disinibita in Tv. A volte la gelosia dura più dell’amore" scrive il settimanale riportando il "fastidio" di Biaggi ora fidanzato con la cantante Bianca Atzei. Si sarà davvero arrabbiato o si tratterà solo di una forzatura giornalistica?

E la Atzei cosa penserebbe di questa gelosia postuma? La Gialappa's ci aveva scherzato in studio, Eleonora concederà il bis?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017