Excite

Pechino Express, Simone Rugiati: "Io e Malvina stiamo ancora insieme"

  • pechino express

Siamo soliti vederlo nei panni di Chef nel programma di La7 'Cuochi e fiamme', per poco tempo (due settimane), in costume sulle spiaggie dell'Isola dei famosi e poi in versione 'turista per caso', nel reality game targato Rai2 Pechino Express. Simone Rugiati, accompagnato dalla sua neo fidanzata Malvina Sifieri, ha preso parte allo show in coppia, mostrando però poca sintonia e all'insegna della gelosia di Malvina (soprattutto verso le veline.

L'Isola dei famosi 10 non si farà

Insomma, tra i due sembrava che le cose dovessero finire da un momento all'altro ed invece, a quanto racconta Simone dalle pagine di Visto, anche dopo il programma continuano ad andare bene. Rugiati tutto sommato è stato molto felice dell'esperienza: "E’ stata un’avventura faticosissima ma vera! Sono davvero felice di aver partecipato anche perché avevo voglia di un riscatto incontenibile dopo la partecipazione lampo all’Isola dei famosi nel 2010".

Per quanto riguarda Malvina, ammette i problemi iniziali, ma aggiunge: "Certo. E la scelta è ancora più buffa se si considera che uscivamo assieme da un paio di settimane. Però sapevo che sarebbe stata all’altezza. E’ una ragazza giovane ma indipendente e determinata, se l’è sempre cavata da sola e sa che cosa significa arrangiarsi. Ammetto che nei primi tempi abbiamo litigato tanto: abbiamo entrambi una personalità molto forte, quindi tendevamo allo scontro. Ma poi abbiamo trovato il nostro equilibrio. Comunque dopo un’esperienza così o ti lasci o ti sposi. E non siamo ancora insieme". A questo punto se son rose fioriranno!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017