Excite

Pechino Express: se persino Gregory, il maggiordomo, ha più personalità di Angelo Costabile

  • Rai.tv

di Roberta Costantino

Chi è fidanzato sa quanto (spesso) sia complicato andare in vacanza in coppia, soprattutto quando la meta prevede un pizzico di avventura ed imprevisti. Ecco, se vi siete immedesimati un attimo nella situazione pensate a cosa voglia dire essere fidanzati e partecipare ad un programma come Pechino Express.

Resoconto seconda puntata Pechino Express

Lo scorso anno Simone Rugiati e Malvina erano stati la prima coppia vip a sfidare la solidità del proprio rapporto durante la traversata asiatica. Litigi, musi lunghi, gelosie non avevano scalfito il desiderio di entrambi di vincere e portare a casa il premio finale, ed infatti caparbi e teste dure ci sono riusciti (e sono ancora insieme!). Quest'anno però la situazione è diventata ancora più pepata con la nuova coppia di fidanzati, quella formata da Corinne Clery e Angelo Costabile. Lei, il sex symbol francese degli anni '70 e lui, attore in erba, bello e 28 anni più giovane.

Simone Rugiati e Malvina, la coppia fa "Fuochi e fiamme" a Pechino Express: foto

Ecco, il problema di questa coppia non è tanto la differenza di età, che poi non è detto che debba per forza essere considerato un fattore negativo, ma il fatto che Corinne tratti Angelo come l'ultimo degli zerbini. L'affascinante Corinne si trasforma infatti tra una tappa e l'altra più in una matrigna cattiva che in una fidanzata amorevole, comandando il "povero" Angelo a bacchetta, minacciandolo e ricattandolo moralmente con frasi del tipo: "Ti rispedisco a casa".

Eppure, a discolpa dell'attrice bisogna ammettere che anche lui non dimostra una grande personalità, quando la Clery lo minaccia con uno scappellotto, lui piange, quando lui scherza, lei gli dice che sembra un'idiota e via discorrendo. Persino Gregory il maggiordomo si è ribellato alla Contessa quando lei gli ha ordinato di pulire e rassettare la camera. Il concorrente indiano non si è scomposto, ma ha messo a posto senza indugio la nobildonna, dicendole che quello non era il suo "ruolo".

Insomma, siamo consapevoli che partecipare in coppia ad un programma del genere non sia una passeggiata di salute, che le frustrazioni siano facilmente scaricabili sull'uno o sull'altra, che ci si permetta quell'attacco di pazzia in più che tra estranei o amici sarebbe difficilmente tollerabile, ma davvero a questo punto siamo curiosi di vedere come e se ci arrivano a Bangkok. Intanto il popolo di Twitter si è scatenato e si moltiplicano le battute sulla coppia franco-calabrese, che ai fini del programma però rimangono una delle più azzeccate di quest'edizione.

CastigaVIP ‏@CastigaVIP 10 Set A questo punto vogliamo Edwige Fenech a #PechinoExpress 2014. Per capire se deve crollarci un altro mito dopo Corinne Clery.

Sir Rodrigo Borgia ‏@RodrigoB_orgia 9 Set Quando parli con me, devi stare zitto" cit. Corinne Clery #PechinoExpress

Pènzo Piano ‏@ilgeegee 8 Set Non ho capito se il maggiordomo è quello al seguito della marchesa o di Corinne Clery. #pechinoexpress

Il Regno del Trash ‏@IlRegnodelTrash 12h Corinne ad Angelo: "Ma tu non sei normale!". Ma dai?! E uno normale e giovane stava con te? #pechinoexpress #cdm

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017