Excite

Pecci: ‘Con Michelle un’affettuosa amicizia’

Michelle Hunziker e Daniele Pecci hanno vissuto un breve flirt nel 2007. Da qualche mese hanno ricominciato a vedersi con regolarità, la scorsa estate hanno anche trascorso le vacanze insieme. E lo stesso dicasi per l’ultimo Capodanno: la showgirl svizzera e l’attore sono stati paparazzati sulle nevi, intenti a sciare e scambiarsi teneri baci.

Guarda le foto di Daniele Pecci e Michelle Hunziker

Insomma, la fiamma si è riaccesa ed è evidente. Stupiscono, dunque, le parole di Daniele Pecci: ‘Tra me e Michelle è un’affettuosa amicizia. Sì, definiamola così…’, ha dichiarato al mensile ‘Diva e Donna’. Quasi volesse ridimensionare la cosa, insomma. Non ha parlato d’amore, non ha parlato di relazione vera e propria, si è tutt’altro che sbilanciato.

Si farebbe una gran fatica ad affermare che veda Michelle come la donna della sua vita e voglia costruire una famiglia con lei: ‘Non ho – ha continuato Pecci – alcuna intenzione di sposarmi. Non credo nel matrimonio, viva la convivenza!’. E, come se non bastasse: ‘La famiglia è qualcosa a cui oggi proprio non penso’. E dire che non è più un ragazzino, con i suoi quarant’anni suonati!

Come reagirà Michelle Hunziker dinanzi a simili dichiarazioni? Lei è su una posizione ben diversa rispetto a quella di Daniele: non ha mai nascosto il desiderio di trovare l’amore vero con cui fare progetti a lunga scadenza. Vabbè, magari Pecci ha parlato così per difendere la propria privacy, non per sminuire il suo legame con la bella svizzera. Però queste frasi lasciano un po’ così…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017