Excite

Paul Walker lascia una figlia 15enne e una fidanzata, Jasmine, di 23 anni, distrutte dal dolore

  • Daily mail

di Silvia Tozzi

L'attore Paul Walker, 40 anni, protagonista della serie cinematografica Fast & Furious, è morto in un incidente stradale mentre viaggiava con un amico su una Porsche Carrera Gt. nell'area di Santa Clarita, a nord di Los Angeles. Erano le tre e mezza del pomeriggio del 30 novembre e Walker si stava recando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine. Roger Rodas, il pilota di gp che guidava l'auto, è morto a sua volta.

Paul Walker: le sue foto più belle

La conferma è arrivata dalla sua pagina Facebook: "E' con profonda costernazione che ci troviamo a confermare che Paul Walker è morto oggi in un tragico incidente. Era passeggero dell'auto di un amico, ed entrambi hanno perso la vita". Gli occhi del mondo si concentrano ora su due donne, entrambe giovanissime: la prima è Meadows, 15 anni, la figlia che l'attore ha avuto con Rebecca McBarain, che ha scritto su Facebook: "Quando ero piccola, mi hai insegnato a camminare, a sorridere, a non mollare mai. Lo ho amato prima di sapere cosa fosse l'amore. Lui è il mio eroe. Il mio vero eroe della vita. Piango mentre lo scrivo. Te ne sei andato, ma non dimenticato. Riposa in pace, papà!".

Il trailer di Fast & Furious 6

La storia d’amore tra Paul e Rebecca (che Walker non ha voluto sposare) è finita nel 1999, poco dopo la nascita della figlia. Un paio di anni fa, la ragazza aveva deciso di lasciare le Hawaii, per trasferirsi in California al fine di trascorrere più tempo con il padre. L'altra donna ha 23 anni, ed è Jasmine Pilchard-Gosnell, che da sei anni (insomma, da quando ne aveva 16) è la compagna di Walker. Studente universitaria a Santa Barbara, è la madre ora a consolarla, mentre lo zio ha raccontato ai giornali che i due che "avevano i loro alti e bassi ma che progettavano un futuro assieme" avevano appena trascorso assieme il Giorno del Ringraziamento, per questo Paul era in California, e non ad Atlanta, dove stava girando Fast & Furious 7.

Paul Walker per Love the Ocean, le foto

Walker è stato allevato come mormone in una famiglia operaia californiana, ma, data la sua bella presenza - è stato definito un "giovane Steve McQueen" – ha avuto molte attenzioni femminili. Ha spesso raccontato di un passato turbolento, ma era circondato da tantissimo amore. Aveva un tatuaggio sul polso con il nome della figlia, gli piacevano gli animali e veniva da una famiglia numerosa: sei fratelli, di cui lui era il terzo. Aveva due sorelle più grandi e due fratelli più piccoli.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017