Excite

Paul Walker, funerale in forma privata a Hollywood e corpo cremato

  • Daily Mail

di Margherita Gamba

A due settimane dalla prematura scomparsa, avvenuta a seguito di un incidente d'auto, il 14 dicembre è stato celebrato il funerale, in forma privata, di Paul Walker, presso il cimitero Forest Lawn Memorial di Hollywood. Il corpo era stato cremato due giorni prima a Glendale, in California, subito dopo il termine dell'autopsia, un passaggio necessario in caso di morte violenta.

Paul Walker, le foto più belle dell'attore

Fast and Furious 5, foto della conferenza stampa

Una parte delle ceneri verrà seppellita in un’urna, nel cimitero di Los Angeles, il resto, invece, lo custodirà la famiglia. La funzione regligiosa, a cui ha partecipato anche il cast del film Fast and Furious, è stata organizzata nei minimi dettagli da Tyrese Gibson, amico e collega di Paul in due capitoli della saga, che aveva preso accordi com la famiglia di Walker. Tanta commozione e un dolore che non passa, soprattutto per la figlia 15enne, Meadow, scossa per l'improvvisa e inaspettata morte del padre. I fan hanno salutato il loro idolo nei giorni scorsi, con un raduno di auto sportive, proprio nel luogo che fu fatale al divo e all'amico Roger Rodas. Ma a breve è prevista anche una commemorazione pubblica in cui avranno libero accesso anche stampa e media.

Paul, prima del dramma, stava lavorando al settimo episodio dell'avvincente serie, lasciondolo, dunque, incompiuto. A questo proposito, secondo quanto riportato dal Daily Mail, la produzione avrebbe preso contatti con il fratello minore dell'attore, il 25enne Cody Walker. "I produttori", si legge, "hanno avuto una serie di riunioni dopo la morte di Paul. Hanno capito subito che serviva qualcuno che assomigliasse a Paul per finire il film e hanno pensato al fratello, che è quasi uguale a lui".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017