Excite

Paul McCartney sposa Nancy Shevell

Giunto all’età di sessantotto anni, Paul McCartney ha deciso: impalmerà la fidanzata Nancy Shevell, diciassette anni più giovane di lui e membro del consiglio di amministrazione del New York Metropolitan Transportation Authority. I due stanno insieme dalla fine del 2007, qualche giorno fa hanno partecipato a un gala al Metropolitan Museum di New York in occasione dell'inaugurazione della mostra dedicata ad Alexander McQueen (stilista inglese morto nel 2010) e sono apparsi più uniti che mai.

Foto: Paul McCartney riceve la laurea honoris causa

La notizia del matrimonio arriva dal magazine ‘People’, che a sua volta riporta le parole dei bene informati: ‘Paul e Nancy si stanno per sposare, c'è già l'anello e tutto il resto’. Per l’ex Beatles è il terzo sì: nel 1969 sposò la fotografa americana Linda Eastman, suo grande amore, che purtroppo morì di cancro nel 1998; nel 2002 portò all’altare Heather Mills, ex attivista e modella britannica che nel 1993, in seguito a un gravissimo incidente, perse la gamba. Il ‘baronetto di Liverpool’ e Heather hanno divorziato nel 2008 e la cosa ha fatto molto discutere, soprattutto per le pretese economiche di lei: Paul ha dovuto sborsare ventiquattro milioni di sterline (il suo patrimonio varrebbe quasi cinquecento milioni).

Eppure, siccome è un romantico, preferisce non imparare da quest’amara esperienza: dicono, infatti, che non farà firmare a Nancy alcun accordo prematrimoniale, ma soltanto un documento per salvaguardare i trust in cui sono depositati i soldi per i figli e i nipoti. Del resto, il musicista ha tutti i motivi per sentirsi tranquillo: anche Nancy è ricca, quindi il suo conto in banca non l’attrae in modo particolare…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017