Excite

Patty Pravo: ‘La mia prima volta fu con un principe’

Reduce dal Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato un brano - ‘Il vento e le rose’ – che ha suscitato pareri assai discordanti, ieri Patty Pravo è stata ospite di Federica Panicucci negli studi di ‘Domenica Cinque’. Ed era in vena di confidenze piuttosto intime. Così, l’eterea cantante ha raccontato la sua prima volta in fatto di sesso: ‘E’ stata con un principe, all’età di quattordici anni; secondo me l’età giusta, a quell’età si è degli animalini’.

Guarda le foto di Patty Pravo

Poi Patty ha lanciato un invito: ‘Propongo a tutti di arrivare al sesso un po’ prima, è una cosa naturale’. Beh, visti i tempi, dubitiamo che le fanciulle aspettino molto oltre per fare sesso, ma tant’è. Chiuso questo capitolo, la Pravo ha affrontato quello relativo alla sua mancata maternità: ‘Fin dall’inizio della mia carriera avevo già deciso che non avrei fatto figli, perché secondo me o si fa una carriera o si fanno dei figli. Scelta che non mi è pesata particolarmente. Avrei fatto un figlio col mio primo marito, Gordon Fagetter, quando avevo sedici anni, ma realizzai che non era conciliabile’.

A proposito di mariti, Patty ne ha avuti quattro. E con tutti ‘ho un rapporto telefonico notturno, ho un telefono che accendo solo la sera, per sentire la mia famiglia allargata’. Una situazione che può risultare singolare per la maggior parte delle persone. Ma non per lei: personaggio unico, vittima del tempo che passa ma allo stesso tempo cristallizzato in un’epoca che non ha nome, non ha simboli, non ha altri protagonisti all’infuori di lei, Patty.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017