Excite

Patrizia Pellegrino tradita dal marito: ‘Aspetto che lui torni da me’

Patrizia Pellegrino ama Stefano Todini da molto tempo. Ovvero dal 1999. Nell’ottobre del 2008 è diventata sua moglie dopo una convivenza di nove anni, e i suoi sentimenti non sono mai mutati. Cresciuti, magari. Ma non è la stessa cosa, evidentemente, per il rampante imprenditore. Che, volato a Miami con la sua amante – pare sia la massaggiatrice del relais di cui è proprietario a Todi – è stata beccato dai paparazzi. In atteggiamenti decisamente passionali.

Le foto del matrimonio fra Patrizia Pellegrino e Stefano Todini

Ancora le foto non sono state rese pubbliche. Però Patrizia le ha viste, eccome se le ha viste. ‘Mi è crollato il mondo addosso – ha raccontato al settimanale ‘Vero’ – quando ho saputo. Sapevo benissimo che Stefano era a Miami, ma mi aveva detto che era lì per lavoro in compagnia di alcuni amici, non certo di un’altra donna’. Donna che, naturalmente, è al corrente del matrimonio di Todini.

Patrizia sta soffrendo, nonostante lo nasconda bene. Questa ‘botta’ non se l’aspettava, perché non sente di aver trascurato in alcun modo suo marito, nonostante gli impegni lavorativi (dal 20 febbraio calcherà le scene del Teatro Manzoni di Roma con ‘L’aria del continente’ e presto le vedremo sulle reti Mediaset con la fiction ‘Baciati dall’amore’). Allo stesso tempo, non ha nessuna intenzione di chiudere questa storia e andar via. Anzi: ‘Sono sua moglie – dice - e intendo rimanerlo. Aspetterò che torni da me perché lo amo ancora’. Che farà, adesso, il rampante imprenditore?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017