Excite

Patrizia D'Addario, boom di richieste dopo Parigi

E' sempre più richiesta Patrizia D'Addario, la donna che avrebbe registrato la sua notte da escort con il premier Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli e che sta vivendo la sua estate da star in tutto il mondo.

Guarda le foto di Patrizia D'Addario durante il party I love Silvio

Il video di Patrizia D'Addario durante l'I love Silvio Party di Parigi

La prima uscita all'estero è stata a Parigi dove la D'Addario ha dato spettacolo nel corso dell'I love Silvio party organizzato nella discoteca Le Globo: con un abito lungo di pizzo nero e paillettes, Patrizia ha accettato i fotografi di tutto il mondo e rilasciato dichiarazioni sul suo futuro.

Si parla di libro, un calendario e un reality che dovrebbe essere L'isola dei famosi, versione spagnola, anche se non è escluso che anche la Magnolia stia pensando di farla naufragare nella versione italiana del reality.

Lei dice di essere "sbalordita. Tutti conoscevano bene la mia storia, perfino i giapponesi. Se sono venuti in tanti significa che qualcuno mi ha creduto nonostante gli attacchi durissimi che ho ricevuto" ma si prepara ad organizzare la sua agenda, fitta di impegni tra cui tour promozionali di sè stessa in Inghilterra, Francia e Spagna.

Perchè di lavorare in Italia per ora la D'Addario non ne parla: "la gente ha paura", dice.

Intanto Silvio Berlusconi glissa e rispondendo ad una domanda di un giornalista sull'ipotesi di querela per diffamanzione contro la donna barese dice solo: "querelare la D'Addario? Non posso dirvelo io. Chiedetelo a Ghedini. Gli avvocati quando presenteranno le cose le presenteranno".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017