Excite

Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti aspettano un figlio: "Sono incinta di quattro mesi"

  • Visto

Nella casa del Grande Fratello si formano tante coppie. Poi, però, una volta usciti dalla porta rossa, in quanti resistono? Spesso l'idillio dura giusto il tempo di qualche ospitata in tv. E poi ognuno va per la propria strada. Sembrava fosse questo il destino del legame nato tra Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, il cui feeling era nato proprio mentre erano reclusi tra le mura di Cinecittà.

Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, foto

Invece i due ex concorrenti dell'ultima edizione del reality (anche se Patrick aveva già partecipato al programma nel 2004) sono ancora insieme. E il loro amore è più forte di tutte le critiche. La 22enne, attraverso le pagine del settimanale Visto, ha annunciato di aspettare un figlio. "Sono incinta di quattro mesi, alla faccia di chi non credeva nella nostra storia, questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore profondo". E a dispetto di chi pensava che il 35enne fosse solo un festaiolo senza alcuna intenzione di legarsi, Martina ha spiegato: "La sua voglia di diventare padre era forte quanto il mio desiderio di essere madre. E perché aspettare? Avremmo solo perso tempo prezioso. Almeno così nostro figlio avrà una mamma giovanissima".

A giudicare dalle immagini apparse sul magazine, la 22enne è in ottima forma, mostra con orgoglio il ventre leggermente arrotondato: ha messo su solo tre chili. E' serena e ancora non conosce il sesso del nascituro: "Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, ma non importa, non abbiamo preferenze. Una cosa è certa, questo figlio lo abbiamo fortemente voluto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017