Excite

Patrick e Martina del Gf: è nato Leone l'annuncio su Facebook

  • Instagram

Finalmente Patrick Ray Pugliese e Martina Pascuttisono diventati genitori il 31 agosto di Leone. Così come scritto sulla pagina Facebook di Patrick: "E’ nato il piccolo Leone! Ringrazio tutti gli amici per i calorosi auguri! Patrick" Patrick e Martina fino all'ultimo non hanno svelato se il nascituro fosse un maschio o una femmina: “Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto".

Patrick e Martina aspettano un bimbo

E a quanto pare la coppia ha scoperto il sesso soltanto sabato, ma la Pascutti si aspettava un maschio, come disse a Visto due mesi fa: "Più si avvicina il momento del parto e più mi ritrovo a guardare tutti i bimbi che incontro, magari per strada, e mi piacciono tutti indistintamente. Non ho sensazioni particolari, ma al mio pancione mi rivolgo parlando al maschile e ultimamente gli parlo spesso, dato che anche lui si fa sentire: si muove, mi dà i calci. È una sensazione impressionante, credo sia la più bella del mondo e davvero ogni volta che avverto la sua presenza non vedo l’ora di vederlo nascere. O vederla, se sarà femmina".

Immagini del Grande Fratello 11

Martina infatti è stata sempre molto chiara nel precisare che questa non è stata una gravidanza improvvisa ed imprevista ma un evento che lei e il suo fidanzato hanno desiderato con forza. Lei e Patrick, che si sono innamorati durante l'ultima edizione del Grande Fratello, sono rimasti assieme nonostante in pochi credessero alla loro storia. "Non immaginavo neanche lontanamente, quando ho partecipato al Grande Fratello, che la mia vita sarebbe stata meravigliosamente sconvolta dall'incontro con Patrick e dall'amore immenso che mi lega a lui. Nella vita può capitare tutto e il contrario di tutto", ha detto la modella torinese. Martina aveva raccontato di aver scoperto di essere incinta in questo modo: “Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: ‘Sono incinta’. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico“.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017