Excite

Pato rischia il carcere: 'Non paga gli alimenti'

  • LaPresse

Lui se la sta spassando a Villa Certosa – in Sardegna – con la nuova fidanzatina Barbara Berlusconi, fra baci calienti e passione a mille. E la sua ex moglie chiede il suo arresto per aver sospeso il pagamento degli alimenti dopo il divorzio: questa proprio non ci voleva, per il bomber del Milan Alexandre Pato.

Video: Barbara e Pato, baci a bordo campo

Spieghiamo meglio: nonostante abbia solo ventuno anni, il Papero ‘vanta’ già un matrimonio fallito nel proprio curriculum sentimentale e privato. Nell’estate del 2009 ha sposato la modella e attrice Stephanie Brito, ma dopo soli nove mesi i due hanno deciso di dirsi addio. Secondo la legge brasiliana, il coniuge che non paga gli alimenti sanciti dal giudice rischia di finire dritto in galera.

La verità – ha dichiarato Gisele Pazini, avvocato dalla Brito - è che Pato non le ha mai pagato un centesimo dopo la separazione. Adesso è venuto il momento di affrontare le conseguenze’. La questione è un po’ nebulosa, perché nei giorni scorsi il giocatore ha ottenuto la sospensione della pensione di 50 mila real (poco più di ventimila euro) pattuita durante il matrimonio per compensare l'abbandono della carriera di attrice di telenovelas da parte di Stephanie.

E qui entra pienamente in ballo il gossip: pare che quest’ultima stia alzando tutto questo polverone perché gelosa del rapporto fra il suo ex e la figlia del nostro Premier. Più precisamente, sarebbe andata su tutte le furie quando i neo piccioncini sono approdati a Rio e neanche lì hanno tenuto a freno il fuego che li unisce. Povero Papero, com’è dura la vita…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017