Excite

Pato innamorato di Miss Brasile, Debora Lyra

Nuova vita, nuovo campionato e nuovo amore per Alexandre Pato che, dopo un divorzio sempre più amaro e tormentato dall'ex moglie Stefany Brito, ha già trovato una bellezza mozzafiato con cui dimenticare quel brevissimo fallimento matrimoniale: lei è Debora Lyra.

Le foto di Debora Lyra

Vent'anni, mora, caliente e bellissima: non a caso Debora Lyra è Miss Brasile 2010 e Pato non poteva di certo resistere a una ragazza come lei. I due sono stati avvistati insieme, abbracciati, mentre facevano un romanticissimo giro a bordo di una gondola veneziana, proprio come due veri innamorati.

E infatti è la stessa Debora che non smentisce questa relazione, anzi: 'Siamo innamorati. Davanti alle foto che sono spuntate fuori non ho alcun motivo per negare, sono molto felice' manda a dire la Lyra attraverso il suo ufficio stampa, senza però fornire altri dettagli su eventuali progetti futuri legati all'evolversi di questa relazione con Pato. 'Di questo non voglio parlare, anche per non compromettere la sua causa di separazione'.

 (foto © affaritaliani.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017