Excite

Pato: ‘Con Barbara sono felice’

A dire il vero, non pensavamo che sarebbero arrivate così presto le prime dichiarazioni pubbliche. Credevamo, cioè, che dopo le foto dei loro baciscambiati per le vie di Milano, Pato e Barbara Berlusconi avrebbero cercato di non attirare ulteriormente l’attenzione sulla loro storia nascente. Invece no.

Guarda le foto di Barbara Berlusconi

Sorprende ancora di più, poi, che a parlare non sia stata Barbara – cresciuta in una famiglia che conosce molto bene l’arte della comunicazione – ma il ‘Papero’ rossonero. Che, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha confermato: ‘Con Barbara è tutto all’inizio, ma io adesso sono felice’. Poche parole, dunque: ‘è difficile – ha ammesso lui - per me parlare di questo, adesso. È tutto all’inizio, forse più avanti’. Poche parole ma traboccanti di significato. La figlia del Premier e l’attaccante del Milan (di cui adesso lei è vicepresidente) si sono tramutati in due piccioncini tubanti. Con buona pace di Giorgio Valaguzza, ex compagno storico della Berlusconi e padre dei suoi due figli.

A proposito di padre: cosa penserà il Presidente del Consiglio di questa liaison fra la bionda rampolla e uno dei suoi giocatori? Al momento, non ha pronunciato nemmeno una minima battuta sull’argomento. Però Pato gli è simpatico. E di sicuro ne ammira il talento. E, al di là di tutto, è sempre meglio giocare in casa che fuori…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017