Excite

Pato e Barbara Berlusconi: è finita per la differenza d'età?

  • Youtube

Più passano i giorni, più le voci si fanno insistenti. Arrivati a questo punto, viene difficile credere che siano completamente infondate. Anche perché dai diretti interessati non è ancora arrivata alcuna smentita. I diretti interessati sono Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Lui attaccante rossonero, lei figlia del capo. La passione è scoppiata circa un anno e mezzo fa, trasformandosi quasi subito in amore e in una storia seria. Sembrava dovesse durare per chissà quanto tempo, invece pare sia già finita.

Pato e Barbara, le foto del loro amore

I due non si fanno vedere insieme ormai da un pezzo, un paio di domeniche fa Pato è andato a San Siro per la prima in campionato con la Sampdoria e Barbara è rimasta in quel di St Moritz. Come se non bastasse, il calciatore brasiliano è bersagliato dalle critiche per i suoi continui infortuni (sei nel giro di due anni e mezzo), anche se adesso sarebbe in recupero. Ma il suo astro appare ormai irrimediabilmente in declino.

Barbara Berlusconi, le foto più belle

Un momento delicato per la sua carriera, dunque. Un momento in cui la compagna avrebbe dovuto stargli particolarmente vicino. Invece no, sembra proprio che non ci sia. E, cosa ancora più grave, i soliti informati (o malelingue, dipende dai punti di vista), sostengono che è stata proprio lei a mettere la parola "fine". Perché? Forse perché Pato non si è dimostrato maturo, forse perché la differenza di età (lui 23 anni appena compiuti, lei 28) ha cominciato a farsi sentire troppo.

La crisi sarebbe iniziata qualche mese fa, seguita da alcuni tentativi di riconciliazione andati a vuoto. I weekend romantici, le coccole scambiate nonostante la presenza dei paparazzi, i progetti per due appaiono già come un lontano ricordo. Ci proveranno un'ultima volta?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017