Excite

Parla un'altra amante di Balotelli: "Ama travestirsi da donna"

  • infophoto - the sun

Che Mario Balotelli non fosse uno avvezzo alla fedeltà, si era intuito, e non è la prima volta che qualche presunta amante commenta le sue prestazioni, ma questa volta il racconto si fa alquanto pepato e, a spifferare tutto, è l'assistente ventunenne del calciatore Chloè Evans che ha dichiarato di avere una relazione sessuale con lui da ben due anni.

Raffaella Fico in topless, le foto

Ebbene sì, lui era già fidanzato con Raffaella Fico, come racconta l'amante niente di meno che al giornale The Sun: "Raffaella pensa di essere unica per Mario ma non è così. Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me”, e ancora: “Stava già con Raffaella e io inizialmente gli dissi di no. Ma lui insistette e io cedetti. L’ha tradita tante volte con me e non mi è mai sembrato pentito. Solo una delle prime volte gli ho fatto notare che era fidanzato e che non avrebbe dovuto tradirla e lui si fermò a pensare. Ma poi ricominciò con lo stesso comportamento”.

Mario Balotelli ed i suoi capelli, l'ossessione: le foto

Non solo, la Evans confessa anche dettagli molto intimi dei loro incontri sessuali, rivelando così i giochi preferiti, tra le lenzuola dell'aitante Mario: "Gli piace mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag. Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna”, aggiungendo inoltre: “Odia i peli pubici, mi rasavo tutti i giorni e stessa cosa faceva lui. Estirpava tutto. E poi si cospargeva sempre di creme, era ossessionato dall’aspetto fisico". L'assistente ha inoltre aggiunto, a dimostrazione del racconto, che Mario le invia centinaia di sms. Sarà vero? Non possiamo giurarci, ma fossimo nei panni della Fico, come si suol dire "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017