Excite

Parla Manuela Arcuri, ospite alle feste di Berlusconi

Continuano le dichiarazioni a proposito della scottante vicenda che vede coinvolto il Premier Silvio Berlusconi relativa ad una serie di feste e cene organizzate a Palazzo Grazioli, su cui è stata peraltro aperta un'inchiesta dalla Procura di Bari. A parlare questa volta è la showgirl Manuela Arcuri, chiamata in causa come presunta ospite vip.

Le foto più sexy di Manuela Arcuri

"Cominciamo col dire che dal presidente Berlusconi sono stata un paio di volte. Ero stata invitata e accettare gli inviti, oltre che un grande piacere, mi è sembrato anche un gesto di rispetto e di carineria verso una persona che ammiro e rispetto" ha dichiarato Manuela Arcuri nell'intervista-sfogo a 'Il Giornale'. "Alle cene alle quali io ho partecipato c'era una ventina di persone che mi sono sembrate tutte assolutamente per bene. Il presidente è stato simpatico, ha raccontato barzellette, ha cantato e si è comportato con la sua solita socievolezza. Serate normalissime e piacevolissime, che per me si sono concluse intorno a mezzanotte, quando sono tornata a casa mia a dormire."

Niente di compromettente, dunque, per la Cenerentola-Manuela, che chiarisce fino in fondo il suo pensiero, difendendo il premier a spada tratta: "La mia modesta opinione è che ci sia accanimento verso il presidente Berlusconi, che al contrario, secondo me, andrebbe protetto. Dovrebbero smettere di occuparsi della sua vita privata. Spero che tutte queste polemiche finiscano presto. E mi è sembrato molto opportuno l'intervento del presidente della Repubblica. Basta dare spazio alle persone squallide, alle nullità che agiscono solo per opportunismo" E quando le si chiede a chi si riferisce, la Arcuri risponde subito, senza peli sulla lingua: "A quelle... donne che vanno in giro a dire con chi e come passano le loro notti. Che squallore! Si capisce lontano un chilometro che quelle... ragazzette cercano solo pubblicità. Parlo a ragion veduta. Anche a me è capitato di essere avvicinata da gente interessata solo alle foto sulle copertine delle riviste."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017