Excite

Parla Enoch Balotelli: "Mai chiesto a Raffaella di abortire"

  • infophoto

Rompe il silenzio Enoch Balotelli, il fratello minore di Mario e lo fa rilasciando un'intervista al giornale Vero: "Mario mi ha chiesto di non andare in Tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaella Fico e di suo fratello Francesco mi impediscono di stare zitto". Enoch si è sentito chiamato in causa dalle dichiarazioni troppo pesanti rilasciate dal fratello della Fico durante la trasmissione di Salvo Sottile, Quinta Colonna, a cui non ha potuto soprassedere e la storia della gravidanza di Raffaella Fico si ingarbuglia sempre di più.

Enoch e Mario Balotelli, stessa cresta e passione per la moda, foto

Raffaella Fico: com'era, com'è, foto

Balotelli jr ha aggiunto: "Francesco Fico ha dichiarato che persone vicine a mio fratello hanno telefonato per convincere Raffella a interrompere la gravidanza, ma vi garantisco chenessuno tra i nostri parenti e amici ha mai fatto una cosa del genere. Che Mario sia il padre o no del bambino non è la questione principale. Di certo con le loro sceneggiate Raffaella e suo fratello non stanno rispettando questa vita che sta per nascere, e sono certo che stanno pensando solo al proprio tornaconto al fine di farsi pubblicità".

Mario Balotelli dal barbiere, il video della Nike

Quella che sta sempre più prendendo le sembianze di una sceneggiata napoletana, ribattezzata 'Ficotelli', ha visto ieri un altro colpo di scena con la telefonata in diretta su Sky Sport 24, dove la Fico ha continuato ad insistere sul fatto che il figlio sia di Super Mario e dei diversi sms che confermavano la sua versione dei fatti, e cioè che Balotelli sapesse del bambino. A farle da spalla anche il giornalista caro alla D'Urso, Gabriele Parpiglia che ha esclamato: "E' vero! Io li ho visti!". Attendiamo il risultato del test del DNA ed i nuovi risvolti della soap, ovviamente a mezzo stampa...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017