Excite

Paris Hilton vuole tornare vergine

In una recente intervista Paris Hilton confessò di avere avuto circa 2000 uomini, ma oggi, alla vigilia del probabile matrimonio con il suo compagno, il giocatore di baseball Doug Rheinardt, sembra che la bionda ereditiera abbia deciso di 'riconquistare' chirurgicamente la verginità perduta.

Le foto più sexy di Paris Hilton

La notizia impazza sui principali tabloid e riviste di gossip americane, con tanto di ipotesi sui motivi che spingerebbero la Hilton a sottoporsi all'imenoplastica in una clinica ginecologica di Beverly Hills. Secondo alcuni sarebbe una prova d'amore nei confronti del fidanzato e futuro marito, che non gradisce il passato dissoluto di Paris. Per altri, l'ereditiera si sarebbe 'giocata' la sua 'nuova' verginità in una partita a poker con gli amici. Per altri ancora è solo una trovata pubblicitaria.

Qualunque sia la verità, intanto Paris è tornata per qualche giorno regina del gossip, anche se ultimamente ci aveva già pensato Mariah Carey a far parlare di lei. Sembra infatti che la cantante si sia rifiutata di girare un video musicale insieme alla Hilton, il nuovo singolo del Principe Azim del Brunei. "O lei o me. Io con lei non lo faccio. Sono un nome molto più importante" avrebbe detto la pop star al principe, il quale, considerata la grande amicizia che lo lega a Mariah, ha fatto fuori la Hilton senza troppi problemi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017