Excite

Paris Hilton verso le nozze

PARIS HILTON: GALLERIA FOTOGRAFICA
È fatta. La bella e trasgressiva eriditiera, Paris Hilton, ha trovato marito. La notizia diffusa da settimane come pettegolezzo dal periodico People, ha trovato conferma per mezzo del portavoce della ragazza, Rob Shuter che ha detto: "Sono felici ed emozionati".


Ma chi è il fortunato che convolerà a nozze con una delle ragazze più gettonate del momento? Si tratta di un altro Paris (si, hanno lo stesso nome). Paris Latsis, di origini greche, è il rampollo di una ricca famiglia di armatori.

Lei 24 anni, lui 27, hanno deciso di pronunciare presto il fatidico ''si'', anche se la data delle nozze non è stata ancora fissata. Del resto la proposta di matrimonio la Hilton, l'ha ricevuta solo lo scorso mercoledì, di ritorno da un viaggio di tre settimane in Europa, dov'è stata per promuovere l'uscita del film House of Wax, di cui è una protagonista.

Grande festa per le due ricche famiglie. I futuri sposi hanno voluto festeggiare nella loro casa di Hollywood, invitando circa settanta persone a un barbecue molto speciale.
Chissà se la fede nuziale farà calmare un po' la scatenata Paris che oltre ad aver dato scandalo per un video hard diffuso su Internet, è stata recentemente censurata per uno spot ritenuto troppo piccante.

Dalla rete
- Paris Hilton su Excite
- Paris: video a metà prezzo
- People

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017