Excite

Paris Hilton, un altro video.... musicale

GUARDA LE IMMAGINI DI PARIS HILTON

Paris Hilton
torna a far scandalo in versione video. Stavolta, però, l'ereditiera non si esibirà in evoluzioni hard amatoriali ma, in abiti succinti, darà vita ad una sexy esibizione sul tavolo girevole di un Peepshow.
Il video musicale, realizzato dall'amico e attore Vincent Gallo, sarà visibile fra pochi giorni in tutte le emittenti italiane.
Vedremo la Hilton in bikini messa a gattoni su un tavolo, mostrando con sguardi languidi e provocanti prima la faccia e poi il fondoschiena.

Le immagini, pubblicate dal sito www.gawker.com, ritraggono la biondina a quattro zampe durante il video di "I Wrote This For The Girl Paris Hilton", tratto da un brano musicale che Vincent Gallo ha realizzato proprio per lei e che è già in lizza per i prossimi Emmy Awards.
Un successo annunciato, dunque.
Intanto l'ex fidanzato della Hilton, Rick Solomon, protagonista maschile del video amplesso che ha intasato il web, ha annunciato ad amici che in quella fantomatica notte ha girato altre due pellicole e che intende presto metterle in commercio.
In quella famigerata nottata ad alto tasso erotico, pare che i due piccioncini si siano dati parecchio da fare.
E' facile immaginare che in caso di pubblicazione degli altri due video, si arriverà ad una disputa legale senza precedenti. Rick Solomon, infatti, si è offerto di ritirare la causa di 10 milioni di dollari contro la famiglia Hilton per aver ordito un complotto contro di lui, in cambio dei diritti di distribuzione del video.
Ma queste beghe poco interessano ai fan della biondina che non vedono l'ora di scaricare da internet ilsequel erotico più atteso dell'anno.

GUARDA LE IMMAGINI DI PARIS HILTON

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017