Excite

Paris Hilton: ‘Non sopporto i ragazzi neri’

Si sa, i capricci di Paris Hilton non finiscono mai. Viziata, vanitosa, egocentrica, provocatrice, l’ereditiera più famosa del mondo cerca sempre di stupire con effetti speciali. Di qualche giorno fa, ad esempio, è la notizia secondo cui si sarebbe autoinvitata al matrimonio di William d’Inghilterra e Kate Middleton. Ma non riuscirà a parteciparvi, ne siamo praticamente certi.

Guarda le foto di Paris Hilton in passerella

Poi, Paris Hilton va ripetendo che si sente pronta ad avere un figlio e che intende sposare il fidanzato Cy Waits, da lei definito l’uomo migliore che abbia mai avuto. E di uomini ne ha avuti parecchi, Paris. Di ogni nazionalità e mestiere. Ma non di ogni colore: sì, perché pare che Paris non tolleri i neri.

Guarda altre foto di Paris Hilton

Più precisamente, non sopporterebbe di stare con un uomo dalla pelle scura. A renderlo noto è Neil Strauss nel libro ‘Everyone loves you when you’re dead’. Lui assicura che, nel 1999, una diciannovenne Paris pronunciò la seguente frase a proposito di un suo incontro con un giovanotto sconosciuto: ‘Ci stavamo baciando ma poi lui è andato dove c’era più luce e ho visto che era nero. Mi sono inventata un scusa e me ne sono andata. Non sopporto i ragazzi neri. Non ne toccherei mai uno. È disgustoso’.

Sì, ‘disgustoso’: avrebbe usato proprio questo aggettivo. Non viene facile credere a una cosa simile, perché è a dir poco grottesca… Paris smentirà o sceglierà la via del silenzio? Che confermi è un po’ difficile…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017