Excite

Paris Hilton mollata da Dj Afrojack, l'ultimo fidanzato

  • Infophoto

Fuori un altro. Ebbene sì, pare che l’ereditiera prezzemolina Paris Hilton sia tornata per l’ennesima volta single. Ergo, un altro giovanotto non ha resistito al suo fianco e ha preferito darsela a gambe. Stavolta stiamo parlando di DJ AfroJack, con lei da circa sei mesi. In realtà la fine del loro fidanzamento non è stata ancora ufficializzata, per il momento si tratta di rumors che viaggiano online, però pare che il musicista abbia scelto di… tirarsi indietro.

Perché? Perché Paris, giunta a trentuno anni, dopo essersi levata un bel po’ di sfizi (e, presumibilmente, essere passata da un bel po’ di letti), comincia a sentire la voglia di fermarsi. Di metter su famiglia, sposarsi, abbandonare per sempre i panni – ormai usurati – di bad girl. Ecco, pare che DJ AfroJack, al contrario, non avverta ancora il bisogno di una storia seria. Forse pensava che al fianco della ricchissima e trasgressiva Paris ci sarebbe stato soltanto da divertirsi, invece si è sbagliato. E, presa consapevolezza dell’errore, avrebbe fatto “ciao ciao” con la manina (anzi, la manona).

AfroJack – spiega il sito Radar Online, a sua volta riportando il racconto di una fonte - si era trasferito nella villa di Beverly Hills di Paris all’inizio dell’anno, e la loro relazione era diventata molto seria. Paris era innamorata di lui, ma Afrojack voleva solo divertirsi e non voleva un rapporto esclusivo. Lui era in tour praticamente tutti i giorni, in giro per il mondo, e semplicemente non era pronto a mettere radici, al contrario di Paris”.

Poi, tanto per ribadire il concetto: “Paris è molto ricca, ma questo non le basta. A Paris piacerebbe essere sposata e avere dei figli, ma non ha ancora trovato il suo principe azzurro". Eh no, non l’ha trovato. Forse cerca nei posti sbagliati. O forse dovrebbe tener presente che un “curriculum” come il suo, fatto di scandali ed eccessi di ogni sorta, scoraggia un tantino i principi azzurri degni di questo nome…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017