Excite

Paris Hilton ha un nuovo fidanzato

Paris Hilton è di nuovo il ritratto della felicità. Non che prima soffrisse di depressione, sia chiaro. Le vacanze europee ce l'avevamo mostrata euforica. Anche troppo.

Ma dopo un periodo di singletudine, negli ultimi tempi l'ereditiera ha sfoggiato una serie di nuovi flirt. Tra questi, il proprietario di uno dei tanti club frequentati da Paris, ovvero il magnate Cy Waits. Suo punto a favore: non essere un personaggio famoso. Soprattutto dopo che Paris faceva sapere per mezzo stampa: 'Ho chiuso con i fidanzati famosi, è già difficile per me avere una relazione. I giornalisti sono sempre alla ricerca di una notizia ed è quasi impossibile avere fiducia in un ragazzo in carriera'.

Tutto a gonfie vele con Mister Waits. A sentire gli amici di lei, infatti, il rapporto si sarebbe poi trasformato piano piano in qualcosa di più romantico. 'Cy la tratta molto bene e Paris ne è felice'.

E infatti ad aspettare la Hilton in America dopo la lunga vacanza c'era proprio lui, Cy, pronto a scarrozzarla in giro. La coppietta, a sentire i bene informati, 'non vede l'ora di stare sempre insieme, Paris e Cy non si vergognano dei sentimenti che provano'. Di cose di cui aver vergogna, in effetti, ce ne sarebbero ben altre.

(foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020