Excite

Paris Hilton: grande festa di compleanno e torta rubata

Un tipo stravagante ed estroso come Paris Hilton non poteva festeggiare il suo trentesimo compleanno con una semplice serata fra amici. No, fuori discussione. Ci voleva qualcosa che, come sempre, facesse parlare e attirasse l’attenzione. Così, nella mente della capricciosa ereditiera s’è accesa una lampadina: ed ecco un party in stile Moulin Rouge, per il quale – naturalmente – non ha badato a spese.

Guarda le foto di Paris Hilton in passerella

Paris è apparsa con un abito rosso da ballerina di can can, dotato di gonna corta in tulle e completato dalle piume in testa. I trecento invitati si sono adeguati molto volentieri, sfoggiando un look anni Venti. Il nuovo fidanzato della Hilton, Cy Waits, si è infilato in un abito scuro con tanto di tuba e papillon.

A proposito di Cy: sapete cos’ha regalato alla sua amata? Una cosuccia da niente, ovvero una Lexus da 375mila euro, appartenente a una versione limitata che conta solo cinquecento modelli. Giusto un pensierino, insomma. Paris era alle stelle e sembrava molto innamorata: i due stanno insieme da agosto e tutto finora è andato a meraviglia… Che sia finalmente quello giusto, dopo un’infinita serie di fidanzati&affini?

Guarda le foto di Paris Hilton in topless

Pare, però, che il party sia stato rovinato da un episodio decisamente increscioso: un deejay di Los Angeles chiamato Paz ha scritto sul proprio profilo facebook di essersi intrufolato fra gli ospiti e aver rubato una torta del valore di duemila dollari e del peso di trenta chili. Come prova, ha pubblicato una serie di foto relative sia al ‘dolcino’ in questione che al party. Ma poi cosa avrà combinato, avrà diviso il bottino con amici e conoscenti, facendo il pieno di calorie?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017