Excite

Paris Hilton, errore pagato a caro prezzo

E' bella, ricca e famosa. Di Paris Hilton si è detto tutto e di più.
Si conosce tutto di lei: le sue prestazioni sotto le coperte, il suo vizio alcolico e la sua passione per i cagnolini in versione mignon.

Da oggi, però, è possibile conoscerla davvero in ogni singolo dettaglio, dalla sua infanzia fino ad oggi.
E' nato un sito, chiamato Paris Exposed, che ha pubblicato centinaia di immagini (qui ve ne proponiamo alcune) e video molto sexy (e compromettenti) con protagonista la bella ereditiera. In uno dei filmati Paris viene addirittura ripresa mentre assume delle droghe.
Il tutto è nato da una clamorosa svista della stessa Hilton, rea di essersi dimenticata di saldare il conto di 208 dollari di un magazzino di Los Angeles dove, tra un trasloco e l 'altro, teneva decine di scatoloni contenenti suoi ricordi.

L'intero contenuto è stato venduto all'asta e acquistato da un signore, Bardia Persa, che ha deciso di renderlo pubblico (a pagamento, 30 dollari al mese).
I legali di Paris hanno già annunciato che "useranno tutti i mezzi legali" per contrastare il sito.

Nel frattempo l'ereditiera ha accettato di impartire lezioni di seduzione e sessuologia nel nuovo reality americano "Virgin Territory", che la vedrà conduttrice nella prossima primavera al fianco della regina del porno Jenna Jameson.
Le due avranno l'arduo compito di scovare ragazzi e ragazze ancora vergini a NYC e iniziarli al sesso.

Pensate che il reality in question è stato prodotto da Kevin Blatt, lo stesso che ha pubblicato e promosso il tanto discusso sextape di Paris...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017