Excite

Paris Hilton e Cy Waits sull’orlo della rottura?

  • Foto:
  • ©LaPresse

Qualcuno credeva davvero che, dopo un’infinita serie di flirt, Paris Hilton avesse finalmente trovato in Cy Waits l’uomo giusto. Stanno insieme da circa un anno, e già questo è una sorta di record. Lo scorso febbraio, poco prima del suo trentesimo compleanno, Paris ha ricevuto in dono da Waits un prezioso anello di fidanzamento. Sembrava che le nozze fossero dunque vicine.

Guarda le foto di Paris Hilton in topless

Invece no. Secondo i bene informati, che restano sempre anonimi ma non mancano mai, la coppia sarebbe in pausa di riflessione. Ergo, sull’orlo della rottura. Pare che il giovanotto non regga più lo stile di vita della sua bella, perennemente sotto i riflettori e con continui bagni di mondanità (senza i quali lei non potrebbe vivere). In altre parole, Cy vorrebbe una maggiore privacy e tranquillità, una vita più… riservata. Tutte cose impossibili, con al fianco una che si chiama Paris Hilton. E dire che lui è un imprenditore nel settore degli eventi e delle discoteche, mica un eremita. Ma tenere i ritmi della bionda e capricciosa ereditiera, evidentemente, è un’impresa ardua.

Quale goccia avrebbe fatto traboccare il vaso? L’ennesimo reality della Hilton, The World According to Paris, che ulteriormente esposto la loro storia all’attenzione dei mass media. Paris si prepara a vivere un’estate da single? Molto probabile. E in tal caso… Chi la fermerà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017