Excite

Paris Hilton? A letto è una schiappa

Paris Hilton a letto è una schiappa e per giunta ci arriva piena di droga e alcool.
La rivelazione shock arriva dall'ex fidanzato della 25enne bionda ereditiera, il cantante dei Backstreet Boys Nick Carter.

Dalle colonne del News of the World, l'artista ha rivelato alcuni retroscena sul rapporto che li ha uniti per sette mesi.
"Prima di avere un rapporto", ha detto il cantante, "Paris ha bisogno di droga e alcol e il risultato è che le sue prestazioni sono tristi e scadenti. Alle volte era così ubriaca che ho perso il conto delle volte in cui ho dovuto trascinarla dal pavimento al letto".
Insomma, un disastro.

Carter ha poi raccontato al giornale il loro primo incontro avvenuto in un locale newyorkese. "Era subito chiaro che lei voleva fare sesso e non poteva tenere le mani a posto. All'inizio ha provato a eccitarmi dicendomi che non indossava biancheria. Ma poiché so che Paris vuole ottenere tutto quello che desidera ho deciso di farla aspettare. E ho atteso tre settimane prima di andare a letto con lei".

Chiusura finale dedicata alla droga.
Nick Carter ha rivelato che Paris utilizza abitualmente marjiuana, nascondendola in un orso di peluche per evitare i controlli durante i suoi numerosi viaggi.

Paris pare abbia comunque accolto bene la notizia. In fondo le rivelazioni dell'ex faranno aumentare ancora di piu' la sua notorietà, giusto?

A dare invece fastidio alla bondissima ereditiera è stata la decisione del governo indiano di vietare la messa in onda televisiva dei suoi video musicali, considerati troppo osceni per la cultura del paese. Si dovrà accontentare di posare per il suo amico Anand Jon, uno stilista americano di origine indiana che presenterà una linea di abiti da sera per l'elite indiana.
Meglio di niente...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016