Excite

Paris Hilton a Cannes rinnega il video sexy

Nel bel mezzo del Festival di Cannes 2009, non poteva mancare una delle solite sfilate dell'ereditiera più famosa e spudorata del mondo, Paris Hilton; ben felice di essere in posa per i fotografi con il suo costumino sexy, ovviamente non sul Red Carpet ufficiale, ma dalla piscina dell'Hotel Eden Roc di Cap d'Antibes.

Le foto di Paris Hilton in costume a Cannes

In compagnia dell'ormai inseparabile compagno Doug Reinhardt, con il quale Paris sembra fare veramente sul serio, la Hilton coglie inoltre l'occasione per parlare di una passata esperienza amorosa non altrettanto felice: quella col suo ex Rick Solomon. Per chi non lo ricordasse, il ragazzo era il co-protagonista, insieme alla bella ereditiera, di un video hard che fece il giro della rete, subito seguito da una serie di foto altrettanto piccanti.

"All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo, ma poi mi sono resa conto delle possibili ripercussioni" ha confessato al 'The Sun' Paris Hilton con rammarico, e pensare che da piccola sognava di diventare una vera principessa... "Avrei tanto voluto seguire le orme di Lady Diana, ma la mia reputazione ormai è rovinata per colpa di quel video. La gente mi vede come una Barbie con una vita da favola, ma non è così. Sono ben diversa nel privato da come appaio in pubblico."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017