Excite

Paris ci prova con Cristiano Ronaldo

Paris Hilton non si smentisce mai, questa volta a far parlare di lei è la sua rottura con Doug Reinhardt, giocatore di baseball americano con cui aveva dato spettacolo esibendosi in scene hot, alla festa di Elton John a Cannes, poche settimane fa.

Guarda le foto hot di Paris Hilton con l'ex Doug Reinhardt

A quanto pare la storia non ha funzionato, tant'è che dopo appena 24 ore dalla loro chiusura, la bionda Paris ha deciso di andare ad una festa con la sorella Nicky. Chiunque avrà pensato che la ricca ereditiera volesse sfogare i suoi dispiaceri, magari bevendo un paio di drink e sfogandosi con la sorella "più normale" Nicky, per le sue pene d'amore.

Guarda le foto di Paris Hilton che ci prova con Cristiano Ronaldo

Nient'affatto, pare che alla festa ci fosse anche il bel calciatore, neo acquisto del Real madrid, Cristiano Ronaldo e pare, che Paris da tempo lo puntasse. Questa volta sembra essere riuscita nel suo intento, infatti, i due sono stati fotografati mentre chiacchieravano come vecchi amici e poi mentre si scambiavano effusioni un po più spinte, sarà stata colpa anche delle diverse bottiglie di Crystal?

Ronaldo, incallito latin lover, certamente non si tira indietro davanti alle avances di Paris, che oltretutto sembra non curarsi dei paparazzi e degli sguardi, non proprio indiscreti, della gente che era alla festa. Certo, nessuno vorrebbe essere nei panni dell'ex Doug Reinhardt, che descriveva la sua Paris come la nuova Lady Diana, sicuramente dopo queste foto cambierà idea!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017