Excite

Papà Buffon per l'Unicef

Gigi Buffon ora sa cosa vuol dire vivere per un bambino. Da quando è diventato padre di Louis Thomas non sta più nella pelle e con Alena Seredova cerca di ricoprire il piccolo di miriadi di attenzioni. Attento anche al sociale, ha firmato la maglia di calcio più grande del mondo: 700 Kg di peso e oltre 170 km di filo per una superficie totale di 5280 metri quadrati, entrata a far parte del World Guinness Record lo scorso 18 dicembre. Questo cimelio sarà messo all'asta sul web da domani, 19 marzo, in occasione della Festa del Papà. L'asta terminerà il prossimo 26 marzo. Il fortunato che se l'aggiudicherà potrà contribuire al progetto Unicef "Scuole per l'Africa".

A proposito di neonati. In rampa di lancio per diventare mamma, Giorgia Palmas mostra il pancione in tv. Sarà la protagonista della sit-com con Ale e Franz "Buona la prima", in onda su Italia Uno. L'ex Velina non si ferma. Il lavoro va avanti. Ma quando arriverà il momento della nascita, andrà nella sua terra, come ha confessato in un'intervista all'Unione Sarda. "La Sardegna mi manca da morire. A luglio arriverò a Cagliari per il parto così la nostra bambina conoscerà subito il mare visto che ha scelto di nascere nella stagione più calda - ha detto Giorgia - E' stata una scelta unitaria mia e di Davide (Bombardini n.d.r.), che ormai si considera sardo. Sia io che lui, con cui sono fidanzata da più di tre anni, capiamo che questa bimba corona una storia d'amore che si basa su principi comuni. Le nozze arriveranno, ma sarà soltanto il destino a dire come e quando, perché non si può decidere a tavolino. Anche se finora il destino mi ha sempre aiutato". Mamma felicità.

Anche Kakà ha stretti contatti con la cicogna. Giungerà a giugno. L'immagine da bravo ragazzo gli dona e gli fa conquistare consensi. E' appena stato eletto il calciatore preferito dagli italiani in un sondaggio organizzato dalla Panini per la definizione del 'Top Team' dei giocatori del Campionato di Serie A. Ha superato la concorrenza di Zatlan Ibrahimovic, Gigi Buffon, Alessandro Del Piero e Francesco Totti. Un altro gol a segno.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017