Excite

Paolo Ruffini, intervista sul sesso troppo volgare: sfiorato il divorzio con Mediaset

  • GettyImages

di Laura Abbate

Quando l'ironia e la provocazione sfociano nella volgarità? Il confine è labilissimo e a volte dipende dalla percezione di ognuno. Che Paolo Ruffini sia un giocherellone per esempio è cosa nota, molto ironico, tanto divertente. C'è chi lo trova decisamente simpatico e chi invece non sopporta il suo essere a tratti volgare. Dopo essere stato protagonista di una gaffe memorabile con Sophia Loren ai David di Donatello ed essersi preso una valanga di critiche per esser stato, diciamo così, un po' troppo sciocchino, Ruffini torna a far parlare di sè. Questa volta la cosa è un po' più seria. Non è la voce (pure eminente) dei media a puntare il dito contro di lui, ma l'azienda per cui lavora. A riportare l'indiscrezione è il settimanale Novella2000, oggi in edicola. Sì, proprio Mediaset. Ai vertici di Cologno Monzese pare non siano andate giù una serie di affermazioni, dal sapore troppo piccante, che il comico toscano avrebbe rilasciato nel corso di un'intervista a Dagospia.

Paolo Ruffini, intervista superhot

"Ho una bella fava lì sotto. Non è lunghissima. Direi un 19 centimetri. Sa che mi depilo? Perché è meglio piantare un albero nel deserto che in una foresta. Nel senso che quando ce l'hai glabro le dimensioni si amplificano". Questa è una delle risposte che avrebbe scandalizzato i piani alti del Biscione. Ma non è tutto. Mediaset non avrebbe gradito neppure la questione dello spanking, cioè sfarsi sculacciare (nel corso di un rapporto sessuale). A tal proposito Ruffini ha affermato: "Direi che in questa pratica sono più attivo". Infine: "Per me la topa ha il sapore di liquirizia. Anzi mi ricorda l’odore e il sapore del mio caciucco alla livornese".

Lo aveva detto a conclusione di quella chiacchierata con Alberto Dandolo: "Speriamo che dopo questa intervista non mi recidano i contratti". Ha rischiato cheMediaset lo facesse sul serio, pare si sia preso la romanzina senza battere ciglio e si sia scusato dicendo che voleva essere solo una provocazione. Pare si sia risolta al meglio quindi, speriamo con una bella risata!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017