Excite

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, vacanza insieme: è amore vero?

  • Facebook

di Laura Abbate

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno insieme? A quanto pare sì. Aveva ragione Dagospia.

"Colorado" è stato il loro cupido, parrebbe infatti che dopo l'esperienza alla conduzione del programma comico di Italia 1, Paolo e Diana non perdano neppure un secondo per stare insieme. Addirittura, proprio in questi giorni sarebbero in vacanza insieme in Toscana. Sarebbero anche pronti a uscire allo scoperto a giudicare dalla foto che la Del Bufalo ha postato su Facebook, di lei, Paolo e l'assistente di Paolo tutti insieme beatamente in piscina. Si dice che insieme di divertano come matti, che sono molto complici e non si staccano un secondo l'uno dall'altra. Il matrimonio di Paolo con Claudia Campolongo? Pare sia ormai un lontano ricordo. Ma il sito di Roberto D'Agostino che aveva riportato le indiscrezioni in merito alla passione rovente scoppiata tra l'ex youtubers e l'attore comico ha fatto sapere che la Campolongo e Ruffini pare siano rimasti in buoni rapporti, nonostante la fine del loro amore.

Paolo Ruffini, intervista hot

A portare Diana sul piccolo schermo è stato proprio il comico toscano. Paolo la vide su Youtube e le disse di andare a fare i provini, ma data la sintonia che aveva con Ruffini, la produzione del programma la volle come co-conduttrice e fu così che iniziò l'idillio televisivo (e quanto pare anche d'amore). Tra i due per tutta la stagione c'è stato grande feeling: i maligni hanno subito pensato che fosse scoccata la scintilla, ma loro smentivano e Ruffini si ostinava a fare a lei complimenti di tipo professionale (che oggi possiamo interpretare come qualcosa di più). Anche Diana ha sempre detto cose molto positive del suo compagno di trasmissione, ma guai a dire che ci fosse del tenero. La Del Bufalo faceva la donna tutta d'un pezzo, ma a quanto pare alla fine è capitolata. Quando si dice che a pensar male si fa peccato ma spesso non si sbaglia eh...

Sul piccolo schermo però non li vedremo più insieme: saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu infatti i conduttori della nuova edizione di "Colorado". Ma la sostituzione non pesa affatto su Ruffini e la Del Bufalo che in compenso si godono la loro liason. Conferme da parte dei diretti interessati? Neanche una, ma non sembrano servirne... i loro volti e loro sorrisi la dicono lunga... E' nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo. Vedremo quando durerà.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017