Excite

Paolo Conticini: "Non sto con De Sica"

L'attore Paolo Conticini ha voluto mettere un punto alle voci di una sua presunta relazione con l'attore Christian De Sica. "Basta con la storia che sono il fidanzato di Christian De Sica… che so anche come è nata e perché" ha detto esasperato Conticini.

Al settimanale Vanity Fair Conticini ha raccontato: "Le voci sono nate nel '94: Christian, dopo avermi fatto un provino, mi prese per una piccola parte nel suo film 'Uomini uomini uomini', fu così che ci conoscemmo. Per me era il primo lavoro come attore. Interpretavo il suo fidanzato e, visto che lui era famoso e io sconosciuto senza arte né parte, iniziarono subito le chiacchiere".

Ciò che è certo è che Conticini nutre nei confronti di De Sica un grande rispetto e una grande stima. "A lui devo tutto – ha detto l'attore – mi ha insegnato quello che so e mi ha raccomandato in più di un'occasione. Come professionista ho fatto molte cose da solo, ma avendo la grande fortuna di recitare al suo fianco, appena posso ripetere l'esperienza, lo faccio. Se trovi qualcuno con cui hai un'intesa speciale, te lo devi tenere stretto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017