Excite

Paolo Bonolis morto, il conduttore risponde dall'aldià - VIDEO

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Paolo Bonolis è morto, l’Italia tutta lo piange”. A scriverlo è un presunto sito di news, il Telegrafo, che riporta la vicenda romanzata con tanto di dettagli. “Ore 19 e 45 si ferma un ambulanza al numero 38 Lungo Tevere Flaminio è la casa di Paolo Bonolis. Non si capisce che cosa sia successo” comincia. Poi fa spirare il noto conduttore a causa di un “infarto ischemico” e aggiunge inoltre che, a dichiararlo morto, sarebbe stata la moglie, Sonia Bruganelli.

Ecco quanto guadagnano Paolo Bonolis e gli altri conduttori del preserale a puntata

La smentita arriva dalla stessa presunta forte che certificava la morte. Sul profilo Facebook di Sonia Bruganelli è infatti apparso un video, dal titolo “Aldilà”, in cui Paolo Bonolis commenta ironicamente (seppur con aria mesta e un fondo del tutto nero) la bufala che in queste ore sta facendo il giro del web”...

Sulla rete dove si detiene la verità, io sono morto. Peccato, onestamente mi sentivo bene” dichiara il conduttore in apertura del video. “Ora sinceramente non so cosa devo fare, l’aldilà intorno a me è uguale a dove ero prima. Da morto ci si sente bene, è anche piacevole. Adesso sto mangiando un’insalata con un cracker dell’aldilà". Il video ha avuto circa 3500 condivisioni ed è stato sommerso di commenti pieni di stima (e in qualche caso anche sollievo) verso il conduttore. Eccolo…

Aldilà....

Posted by Sonia Bruganelli on Domenica 24 maggio 2015

La notizia è arrivata a Bonolis tramite l’amico Marco Salvati (il giudice di Avanti un altro) che ha avvisato il conduttore della sua morte. “Dicono su Internet che sei morto”. La risposta del conduttore: “Bene”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017