Excite

Paolo Berlusconi e Rosy Dilettuso, scaricata Carolina Marconi

  • Novella 2000

La pupa piace ai parenti dei politici: Rosy Dilettuso, conclusa la sua storia con Riccardo Bossi (figlio maggiore del Senatùr), è stata avvistata da Novella 2000 in compagnia di Paolo Berlusconi, 63 anni. Un'uscita in famiglia, dato che Berlusconi ha portato l'ex concorrente de La pupa e il secchione al teatro con Luna Berlusconi, sua figlia, e il marito di lei, l'attore Edoardo Sylos Labini. Terminata la rappresentazione, le due coppie si sono salutate e Berlusconi con la Dilettuso si è diretto a piedi verso casa. Non era la prima uscita pubblica dei due, ma è la prima ad essere stata documentata.

Rosy Dilettuso in topless

Il fratello dell'ex premier annovera fra le sue conquiste Katia Noventa, Dani Samvis e Natalia Estrada. Di recente avrebbe scaricato la gieffina Carolina Marconi (lei però ha sempre negato il flirt). Lo avrebbe fatto a causa di una canzone. La Marconi infatti ha appena inciso una canzone piena di doppi sensi, La patatina.

Le foto di Carolina Marconi

Lo stesso video della canzone è un concentrato di ammiccamenti, strusciamenti, giarrettiere, scollature e accenni sessuali con il ballerino Frank Rodriguez (ex Carramba Boy, ex della Arcuri, ex di Guendalina Canessa). Il testo regala perle come: "Te gusta asì la patatina" o "Con tu boca tu me provocas e non la prendi mai" o anche il classico: "Siento mucho calor, hache mucho calor". Ha avuto più di 100mila visualizzazioni in pochi giorni ed è stato passato da diverse radio nazionali.

Le immagini recenti di Natalia Estrada

Insomma, a Berlusconi piacciono le cose discrete e di classe, non apprezza atteggiamenti troppo sopra le righe, tanto che a causa loro chiuderebbe relazioni. La Dilettuso, nell'uscita con l'editore, era vestita in modo sobrio e si è comportata elegantemente, da signorina perbene. Si dovrà vedere quanto durerà: Rosy è quella del topless al Parco Montanelli di Milano. Portando a spasso i propri cagnolini, infatti, Rosy - che già indossava una maglia trasparente senza reggiseno - si è spogliata, ed è rimasta in topless in pieno giorno al Parco, seduta sull'erba.

Nudo integrale della pupa Rosy a Formentera

Settimane addietro la ex pupa, intervistata da Enrico Lucci per conto delle Iene, si era lamentata di essere in un brutto periodo, e si disse frustrata perché impossibilitata di dimostrare le proprie doti artistiche.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017