Excite

Paolo Berlusconi e Carolina Marconi, nuova coppia? Beccati a flirtare

  • facebook official

Archiviata la storia con Natalia Estrada, pare che Paolo Berlusconi, fratello dell'ex Premier, Silvio, per chi non lo sapesse, abbia di nuovo gettato l'amo nel mare magnum delle starlette televisive, tirando questa volta all'amo, niente meno che Carolina Marconi, ex prorompente inquilina della casa più spiata d'Italia.

Il matrimonio di Carolina Marconi, foto

I due sarebbero stati sorpresi a flirtare a quanto riporta Novella 2000: lei 34 anni, lui 63, diverse storie fallite alle spalle, tra cui due matrimoni, mentre per Carolina una delle storie più chiacchierate è stata quella con il vj Tommaso Vianello, conosciuto nella casa del Grande Fratello. Tempo fa, tra l'atro, la stessa Marconi è stata tirata in ballo nello scandalo delle intercettazioni telefoniche riguardanti le feste ad Arcore e Villa Certosa, organizzate da Tarantini.

Nella conversazione si sentiva l'imprenditore pugliese riferire: "A un certo punto è impazzito per Carolina Marconi e ha detto ‘Fammi avere il numero’. Sono andato da lei e quella subito ha preso il telefono, se ne è andata in bagno, me lo ha memorizzato, è ritornata e mi ha dato il telefono". Insomma, come sia andata a finire con Silvio Berlusconi non si sa, ci sarà stata questa telefonata oppure no? Non è dato saperlo, intanto, Carolina ha messo mani e occhi sempre in famiglia...staremo a vedere!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017