Excite

Paolo Berlusconi e Camila Sant'Ana, una nuova fiamma dal Grande Fratello

  • Novella 2000

Paolo Berlusconi e la sua ennesima nuova fiamma. Meno di due mesi fa, stava (ma non ufficialmente) con la gieffina Carolina Marconi, quindi è stato avvistato a teatro (assieme alla figlia e al genero) con la pupa Rosy Dilettuso, quella che si è spogliata al parco, per intenderci, e ora è al mare con la gieffina Camila Sant'Ana. Un''altra latinoamericana e un'altra concorrente del Grande Fratello (questa volta la decima edizione) per lui.

Rosy Dilettuso in topless su Maxim

Camila Sant'Ana con Lorenzo De Luca, foto

Tra le altre conquiste: Dani Samvis, 26 anni, professione modella, è brasiliana di Rio de Janeiro, e vive in Italia dal 2005. Vanta partecipazioni a Centovetrine, la fascia di Miss Sudamerica nel 2008, un ruolo da meteorina del Tg4 per quattro mesi. Sara Tommasi. Natalia Estrada, ovviamente. Katia Noventa.

Camila Sant'Ana al Grande Fratello 10, le foto

Berlusconi pare avere un gusto molto chiaro nella scelta delle donne: giovani, possibilmente sudamericane, snelle ma formose e disinibite. Camila - che ai tempi del Grande Fratello 10 era definita "la nuova Belen" - racconta di avere uno spirito indipendente: "A 7 anni andavo a scuola per conto mio e cucinavo da sola". A 15 anni, va a vivere a Santa Cruz, in Bolivia. Camila è un'adolescente ben più matura delle ragazze della sua età e anche molto più vivace: "a scuola ero una vera peste, dicevo tantissime bugie e facevo sempre confusione!". Dopo qualche anno torna nuovamente a San Paolo e inizia a lavorare come modella. E' venuta in Italia per amore, seguendo un ragazzo di Napoli. Di recente è assurta agli onori delle cronache per gli scatti sexy realizzati da Devin, il figlio di Lory Del Santo.

Camila Sant'Ana, eccola al casting di "Veline"

Gli scatti sono stati fatti da Novella 2000. Si vedono Berlusconi jr e Camila in spiaggia, lei in bikini lui in bermuda, che chiacchierano.Lei è molto affettuosa, ride, reclina la testa all'indietro, lo tocca...Rivedremo Camila accanto a Berlusconi, o scomparirà, come è accaduto con Rosy?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017