Excite

Paolo Barnard, pene pubblicato sul suo blog. Ovazioni su Facebook per la foto shock: "Visione celestiale"

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Chissà se riuscirete a leggervi un retropensiero, una metafora, una similitudine filosofica. All’occhio appare solo un pene in erezione ben stretto in un pugno ed un titolo: “Donne mi metto a nudo così come sono”. Il fallo in questione è di Paolo Barnard, uno che nelle ultime settimane ha fatto parlare parecchio di sé….

Guarda il pene gigante apparso in Russia contro gli 007 del Paese

Barnard, economista, opinionista e giornalista per Mosler's Economics è salito, di recente agli onori della cronaca, per il suo furioso abbandono dello studio a “La Gabbia”, il talk di La7 condotto da Paragone. L’economista aveva lasciato tutti appellando la conduzione del conduttore come qualcosa ormai alla deriva. Oggi, invece, arriva questa immagine dal suo blog che, a giudicare dai dettagli della mano e dagli anelli, pare decisamente veritiera.

Ora, c’è chi vi legge uno smacco alle donne, un gesto sessista e maschilista (d’altronde Barnard non è mai stato troppo delicato con le sue lettrici, appellate ora come “infami” ora come “incapaci di leggere”). Di certo c’è che l’eclettico personaggio non è stato poi troppo chiaro. Dalla sua pagina Facebook però, un utente ha pubblicato una citazione che lo stesso Barnard pare avere apprezzato molto (ha commentato “genio”). Quello che l’utente avrebbe scritto, cercando di spiegare cripticamente l’immagine shock, è: “Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "cazzo" sui loro aerei perché è... osceno” (citazione di Marlon Brando).

Va beh, teorie e spiegazioni a parte Pala foto del pene di Barnard è stata salutata con ovazioni immense anche dal pubblico femminile (parliamo comunque di seguaci della pagina). E c’è già qualche signorina che bolla la fotografia come celestiale visione...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017